Novità! NatTy l’albero di Natale in polistirolo

Uso in edilizia
dicembre 4, 2018

Avvicinandosi il 25 dicembre, decine di migliaia di teneri abeti vengono strappati dai boschi della Penisola per allestire il tradizionale albero di Natale. Ogni anno lo scempio si ripete, tra la generale indifferenza. Soppresso l’Ente protezione animali, figuriamoci se qualcuno ha voglia di proteggere gli alberi. Diciamo la verità: la sola pianta che interessi all’italiano medio è la pianta stabile”.
(Indro Montanelli)

Chissà se il sarcastico cinismo del grande Indro Montanelli si stempererebbe in un sorriso alla vista di NatTy?
Prosegue la fortunata collaborazione fra il designer Jorge Najera ed ICSS, sempre alla ricerca dell’innovazione attenta all’ambiente: nasce NatTy, l’albero di Natale componibile in polisitrolo in esclusiva per Icss Group, realizzato completamente in eps e facilmente assemblabile senza uso di attrezzi nè colle.

Se pensavate che il polistirolo fosse soltanto un materiale utile e necessario, senza alcuna valenza estetica, NatTy l’albero di Natale in polistirolo, vi farà ricredere!

Bello ed originale, NatTy diventa protagonista di un Natale pop ed ironico, colorato ed anticonformista: costruirlo, assemblando i pezzi di cui è composto, è facile e veloce e si trasformerà in un gioco per tutta la famiglia!
Disponibile in diverse varianti di colore, può essere personalizzato a piacere, seguendo la propria creatività.
Inoltre NatTy è amico dell’ambiente perchè può essere facilmente smontato e rimontato, per essere riutilizzato infinite volte: preferire NatTy, l’albero di Natale in polisitrolo, significa permettere che un abete naturale continui a crescere.

Una scelta che scalda il cuore…come NatTy scalderà il vostro Natale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.