Pagamenti, consegne e resi

Puoi pagare i nostri prodotti con i seguenti metodi di pagamento:

PayPal: Se hai già un tuo conto PayPal non ti rimane che selezionare il metodo di pagamento "PayPal", effettuare il login e procedere con il pagamento del prodotto. PayPal è il metodo consigliato perché i pagamenti vengono eseguiti immediatamente e puoi inviarli con un semplice click. È sicuro perché PayPal non rivelerà mai le tue informazioni finanziarie ai venditori. È globale perché PayPal è accettato in tutto il mondo e può essere utilizzato per eseguire pagamenti a livello locale o internazionale.

Bonifico Bancario: In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario, quanto ordinato dal Cliente viene mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico.

L'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul conto corrente di ICSS Spa, che deve avvenire entro 48 ore lavorative dalla data di accettazione dell'ordine, decorse le quali, l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato. Per consentire e facilitare la tracciabillità dell’ordine l’acquirente può inviare una mail di conferma dell’avvenuto pagamento.

La causale del bonifico bancario deve riportare l'identificativo dell'ordine (data e numero ordine) che viene visualizzato nella email di conferma.

Pagamento alla consegna: Se hai scelto di ritirare la merce presso i nostri magazzini, hai la possibilità di pagare al momento del ritiro, in contanti o a mezzo bonifico bancario anticipato.

Spedizione

La merce ordinata dal cliente viaggia attraverso corriere espresso o corriere camionistico in base al volume/peso della merce. La consegna della merce avviene mediamente entro 24/48 ore (per le isole 3/4 giorni) dalla partenza dai nostri magazzini (i tempi di consegna sono indicativi e possono subire variazioni non prevedibili). La merce viene solitamente consegnata al corriere entro 24/48 dalla ricezione dell'ordine.

Costi

Il costo della spedizione è legato al peso del collo, al suo volume o ad entrambi i valori e può essere visualizzato al momento di conferma dell’ordine.

Rischio, Proprietà e Resi

La merce è spedita in porto franco, con addebito in fattura; nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio è da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT o Fattura accompagnatoria). In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro quattordici giorni a ICSS Spa, compilando l’apposito form “Contattaci” nella sezione “Informazioni” del sito. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata al ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate utilizzando la stessa modalità.

Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione.

Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.